109 - In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.
-
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M21 – Esclusi modelli M, modelli S4 e veicoli con telaio sportivo Audi. M25 – Il tampone di fine corsa deve essere accorciato a 45 mm.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M21 – Esclusi modelli M, modelli S4 e veicoli con telaio sportivo Audi. M25 – Il tampone di fine corsa deve essere accorciato a 45 mm.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.