MTS Technik

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – La piastra in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) può essere utilizzata opzionalmente per veicoli con varianti di equipaggiamento pesante (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto panoramico, ecc.) – informazioni dettagliate sono disponibili nel certificato ricambi. È un’alternativa opzionale alla piastra in gomma VW standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Disponibile solo presso concessionari Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario. Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE). L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso. Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    M4 – Non adatto per modelli con sistema EDC.

    E12 – Per veicoli non ribassati dal costruttore (sospensione sportiva OE).

    E18 – Senza sistema di livellamento.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    E21 – Esclusi sistemi di sospensione elettronica.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto può differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E7 – Le piastre molle installate dal produttore sono disponibili presso officine specializzate DB nelle dimensioni da 8 a 23 mm. Ciò consente di variare l’abbassamento indicato.

    E18 – Senza sistema di livellamento.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    89 – Senza sistema NIVO.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E7 – Le piastre molle installate dal produttore sono disponibili presso officine specializzate DB nelle dimensioni da 8 a 23 mm. Ciò consente di variare l’abbassamento indicato.

    E18 – Senza sistema di livellamento.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    89 – Senza sistema NIVO.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore a bracci multipli (multi-link).

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E236 – Solo per veicoli dotati di sospensioni S-Line (Audi).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore a bracci multipli (multi-link).

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E236 – Solo per veicoli dotati di sospensioni S-Line (Audi).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore a bracci multipli (multi-link).

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E236 – Solo per veicoli dotati di sospensioni S-Line (Audi).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore a bracci multipli (multi-link).

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – Per veicoli con equipaggiamenti pesanti (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto in vetro, ecc.) è possibile utilizzare facoltativamente il tampone in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) in alternativa al tampone standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Maggiori dettagli nel certificato dei componenti. Disponibile solo presso rivenditori autorizzati Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

    E349 – Solo per veicoli dotati di sospensioni sportive S (Audi).

  • 109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore dotato di una piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle esigenze individuali.

    129 – Ammortizzatore posteriore dotato di una piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle esigenze individuali.

  • M122 – L’abbassamento indicato può variare a causa di diverse varianti e opzioni.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

Torna in cima