MTS Technik

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E7 – Le piastre molle installate dal produttore sono disponibili presso officine specializzate DB nelle dimensioni da 8 a 23 mm. Ciò consente di variare l’abbassamento indicato.

    E18 – Senza sistema di livellamento.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    89 – Senza sistema NIVO.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche riportate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si prega di verificare il numero di omologazione del proprio veicolo (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da un’officina qualificata, dotata degli strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili online le istruzioni Eibach. La posizione di montaggio delle molle è leggibile sull’incisione del prodotto. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente omologatore sono compatibili, salvo specifiche eccezioni. L’abbassamento può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi di serie e il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo è dotato di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più disponibili: si presenterà un errore che può essere riprogrammato da un’officina autorizzata. Se disponibile per il veicolo, si raccomanda l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    129 – Ammortizzatore posteriore dotato di piastra con 5 posizioni regolabili, che consente di modificare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche riportate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si prega di verificare il numero di omologazione del proprio veicolo (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da un’officina qualificata, dotata degli strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili online le istruzioni Eibach. La posizione di montaggio delle molle è leggibile sull’incisione del prodotto. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente omologatore sono compatibili, salvo specifiche eccezioni. L’abbassamento può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi di serie e il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo è dotato di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più disponibili: si presenterà un errore che può essere riprogrammato da un’officina autorizzata. Se disponibile per il veicolo, si raccomanda l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    129 – Ammortizzatore posteriore dotato di piastra con 5 posizioni regolabili, che consente di modificare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E12 – Per veicoli non ribassati di fabbrica (senza assetto sportivo OE).

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E12 – Per veicoli non ribassati di fabbrica (senza assetto sportivo OE).

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

Torna in cima