MTS Technik

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M83 – Abbassamento ridotto di circa 10 mm per veicoli con sospensioni sportive Audi. M85 – Adatto solo a veicoli con sospensione posteriore multilink. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M83 – Abbassamento ridotto di circa 10 mm per veicoli con sospensioni sportive Audi. M84 – Abbassamento ridotto di circa 20 mm per veicoli con sospensioni sportive Audi S-line. M85 – Adatto solo a veicoli con sospensione posteriore multilink. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione. M94 – Abbassamento ridotto di circa 10-15 mm per veicoli con sospensione FR.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione. M94 – Abbassamento ridotto di circa 10-15 mm per veicoli con sospensione FR.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione. M94 – Abbassamento ridotto di circa 10-15 mm per veicoli con sospensione FR.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

Torna in cima