M85 – Adatto esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.
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M85 – Adatto esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M85 – Adatto esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M85 – Adatto esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M87 – Molle adatte esclusivamente a veicoli con assale a barra di torsione.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M53 – Rimuovere il gommino presente sulla molla originale e posizionarlo sulla molla ribassata nello stesso punto.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M53 – Rimuovere il gommino presente sulla molla originale e posizionarlo sulla molla ribassata nello stesso punto.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M51 – Prestare molta attenzione al corretto montaggio delle molle posteriori, è molto importante. M54 – Montare la molla posteriore con il segno bianco rivolto verso la parte posteriore del veicolo. Questo è molto importante.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M45 - We recommend to use shortend shock absorbers for this set., M58 - We recommend to shorten the rear bumpstop 10 mm., M61 - Bumpstop front : cut off 2 rings bottom / bumpstop rear: cut off 1 ring bottom.,
109 - In case of additional, non-standard equipment (e.g. tow hook, LPG installation) the actual lowering of the car might be different from declared. -
M45 – Si consiglia l’utilizzo di ammortizzatori accorciati con questo kit. M53 – Rimuovere il gommino presente sulla molla originale e posizionarlo sulla molla ribassata nello stesso punto.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.