MTS Technik

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – La piastra in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) può essere utilizzata opzionalmente per veicoli con varianti di equipaggiamento pesante (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto panoramico, ecc.) – informazioni dettagliate sono disponibili nel certificato ricambi. È un’alternativa opzionale alla piastra in gomma VW standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Disponibile solo presso concessionari Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – La piastra in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) può essere utilizzata opzionalmente per veicoli con varianti di equipaggiamento pesante (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto panoramico, ecc.) – informazioni dettagliate sono disponibili nel certificato ricambi. È un’alternativa opzionale alla piastra in gomma VW standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Disponibile solo presso concessionari Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – La piastra in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) può essere utilizzata opzionalmente per veicoli con varianti di equipaggiamento pesante (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto panoramico, ecc.) – informazioni dettagliate sono disponibili nel certificato ricambi. È un’alternativa opzionale alla piastra in gomma VW standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Disponibile solo presso concessionari Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

    E323 – La piastra in gomma originale Volkswagen 5Q0 512 149 G (9 mm) o 8J0 512 149 (13 mm) può essere utilizzata opzionalmente per veicoli con varianti di equipaggiamento pesante (es. ruota di scorta, gancio traino, tetto panoramico, ecc.) – informazioni dettagliate sono disponibili nel certificato ricambi. È un’alternativa opzionale alla piastra in gomma VW standard 5Q0 512 149 F (6 mm). Disponibile solo presso concessionari Volkswagen o rivenditori di ricambi originali.

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – If not separately named, for vehicles with OE-lowered suspension, the lowering dimension is reduced by the amount of lowering already carried out by the manufacturer. Vehicles with OE-lifted suspension (e.g., Offroad-Package, Crossover) are excluded from use of these products unless otherwise specified. The specifications in the Components Certificate classify the item/vehicle; please check your car’s Components Certificate number (letter “K” on the registration or type plate) against the certificate. Before fitting, verify via the Components Certificate whether the delivered items (see marking) are approved for your vehicle (see area of use). The current Components Certificate is available at www.eibach.de. If non-conforming, the item must not be installed — please consult your dealer.

    Installation must be performed only by qualified workshops with skilled personnel and proper tools. If installation deviates from the workshop manual, Eibach’s online instructions should be followed. The mounting position can be read from the spring imprint and must be installed accordingly. After installation, wheel alignment is required. All wheel/tyre combinations approved by the wheel type testing institution are permitted unless otherwise specified. OE suspension is required.

    The actual lowering may vary depending on engine, gearbox, equipment, and vehicle tolerances. The product’s applicability is for standard cars; any reconstruction (including OE accessory parts) like accessory brake systems (e.g., ceramic brakes), sport suspensions, or LPG systems may exclude the use of these products.

    Measurements refer to new standard cars, with the measuring point being the vertical distance from the wheel hub center to the bottom edge of the mud wing. Values are nominal and may vary. Vehicles with serial electronic damper control will lose that function when using the MTS Technik x Eibach suspension kit, causing a fault code that can be reset by an official garage/dealership. Pro-Tronic is recommended if available to avoid fault codes.

    E18 – Without levelling control.

    E20 – Except vehicles with 4WD.

    115 – Rear dampers only suitable for torsion-beam suspension.

    E170 – For cars with independent suspension at the rear axle.

    E323 – The original Volkswagen rubber plate 5Q0 512 149 G (9mm) or 8J0 512 149 (13 mm) can optionally be used for vehicles with heavy equipment variants (e.g., rear wheel, trailer coupling, glass roof). Details are in the parts certificate. This replaces the standard VW rubber plate 5Q0 512 149 F (6mm) and is available only through Volkswagen or original parts dealers.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per classificare il veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili le istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate sono consentite, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per classificare il veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate sono consentite, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E58 – Non adatto per il modello “Cross”.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore previsto dal costruttore; veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad-Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Verificare il numero del certificato componenti (lettera "K" sul libretto o targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de; in caso di non conformità il prodotto non deve essere montato. Il montaggio deve essere effettuato da officina qualificata con personale esperto e attrezzature adeguate; se il montaggio differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Le molle devono essere montate secondo la marcatura impressa. Dopo il montaggio è obbligatorio il controllo della convergenza; sono ammesse tutte le combinazioni ruota/gomma omologate. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi, misurate come distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore parafango. Veicoli con controllo elettronico ammortizzatori perderanno tale funzione e genereranno codice errore, eliminabile in officina o con modulo Pro-Tronic, se disponibile. E18 – Senza controllo automatico del livello. E20 – Esclusi veicoli 4WD. 114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

Torna in cima