MTS Technik

  • M53 – Rimuovere il gommino presente sulla molla originale e posizionarlo sulla molla ribassata nello stesso punto.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M53 – Rimuovere il gommino presente sulla molla originale e posizionarlo sulla molla ribassata nello stesso punto.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M45 – Si consiglia l’utilizzo di ammortizzatori accorciati con questo kit.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M45 – Si consiglia l’utilizzo di ammortizzatori accorciati con questo kit.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M44 – Per i veicoli con assetto ribassato di serie, il valore di abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento originale.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M41 – Scegliendo l’abbassamento, si prega di considerare che l’altezza da terra standard anteriore e posteriore è molto diversa. Dopo l’installazione, l’abbassamento può apparire differente rispetto a quello indicato nel catalogo.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M31 – L’abbassamento indicato è quello effettivo; l’abbassamento di serie è già stato considerato. M41 – Scegliendo l’abbassamento, si prega di considerare che l’altezza da terra standard anteriore e posteriore è molto diversa. Dopo l’installazione, l’abbassamento può apparire differente rispetto a quello indicato nel catalogo.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M85 – Adatto solo a veicoli con sospensione posteriore multilink. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione. M96 – Non valido per i codici configurazione: SA950 / SA483 + 213, P84; i codici configurazione possono essere reperiti sulla carta dati del veicolo.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M85 – Adatto solo a veicoli con sospensione posteriore multilink. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M85 – Adatto solo a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M88 – Non adatto a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

  • M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M75 – Molle non adatte a veicoli con sospensione posteriore multilink. M86 – Abbassamento ridotto di circa 15 mm per veicoli con sospensioni sportive. M87 – Molle adatte solo a veicoli con assale a barra di torsione.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.

Torna in cima