MTS Technik

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E171 – Per veicoli con ponte rigido posteriore.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a ponte torcente.

    E171 – Per vetture con asse posteriore rigido (live axle).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con sospensioni ribassate di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con sospensioni rialzate di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo. Si prega di controllare il numero del certificato nel libretto (lettera "K") o sulla targhetta del veicolo e confrontarlo con il certificato. Prima del montaggio, verificare tramite il Certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, i componenti non devono essere montati – rivolgersi al concessionario. Il montaggio deve essere effettuato da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa; vanno montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio controllare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE). L’abbassamento può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze veicolo. L’abbassamento è ridotto del valore previsto dal costruttore. L’uso dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti GPL ecc., l’uso dei prodotti può essere escluso. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza sistema di livellamento.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multilink.

    E171 – Per veicoli con assale posteriore rigido.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un codice errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E171 – Per veicoli con ponte rigido posteriore.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero del certificato tipo (lettera “K” sul libretto di circolazione o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere il campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere installate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo ruota al bordo inferiore del parafango. I valori indicati sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori di serie, questa funzione verrà disattivata con l’installazione del kit MTS Technik x Eibach, con possibile comparsa di un codice di errore, eliminabile tramite riprogrammazione presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a ponte torcente.

    E171 – Per vetture con asse posteriore rigido (live axle).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un codice errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto offroad, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero di certificato tipo (lettera “K” sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, con personale esperto e attrezzature adeguate. Se l’installazione differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere montate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico ammortizzatori di serie, tale funzione non sarà più disponibile con il kit MTS Technik x Eibach e potrà comparire un codice di errore, eliminabile con riprogrammazione in officina autorizzata. Si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E171 – Per veicoli con ponte rigido posteriore.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero del certificato tipo (lettera “K” sul libretto di circolazione o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere il campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere installate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo ruota al bordo inferiore del parafango. I valori indicati sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori di serie, questa funzione verrà disattivata con l’installazione del kit MTS Technik x Eibach, con possibile comparsa di un codice di errore, eliminabile tramite riprogrammazione presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a ponte torcente.

    E171 – Per vetture con asse posteriore rigido (live axle).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un codice errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

Torna in cima