MTS Technik

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, la misura di abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Raccomandiamo il montaggio solo presso officine specializzate dotate di personale qualificato e strumenti adeguati. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dalla scritta impressa sulla molla e va rispettata. Dopo l’installazione, è necessario verificare l’assetto ruote. Tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente di omologazione ruote sono compatibili, salvo diversa indicazione. L’abbassamento può variare a seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie. Punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Su veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questo sarà disattivato; apparirà un errore riprogrammabile presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

  • M122 – L’abbassamento indicato può variare a causa di diverse varianti e opzioni.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto può differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, la misura di abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Raccomandiamo il montaggio solo presso officine specializzate dotate di personale qualificato e strumenti adeguati. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dalla scritta impressa sulla molla e va rispettata. Dopo l’installazione, è necessario verificare l’assetto ruote. Tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente di omologazione ruote sono compatibili, salvo diversa indicazione. L’abbassamento può variare a seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie. Punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Su veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questo sarà disattivato; apparirà un errore riprogrammabile presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, la misura di abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Raccomandiamo il montaggio solo presso officine specializzate dotate di personale qualificato e strumenti adeguati. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dalla scritta impressa sulla molla e va rispettata. Dopo l’installazione, è necessario verificare l’assetto ruote. Tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente di omologazione ruote sono compatibili, salvo diversa indicazione. L’abbassamento può variare a seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie. Punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Su veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questo sarà disattivato; apparirà un errore riprogrammabile presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra a 5 posizioni regolabili, che consente di personalizzare la posizione della molla e l’altezza del veicolo.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

  • M122 – L’abbassamento indicato può variare a causa di diverse varianti e opzioni.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto può differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M122 – L’abbassamento indicato può variare a causa di diverse varianti e opzioni.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto può differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

Torna in cima