MTS Technik

  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Gold – MTSGWVW122-S

    Il prezzo originale era: €751,00.Il prezzo attuale è: €714,00.
    3 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato all’anteriore; ammortizzatori, molle ed elementi di regolazione in altezza al posteriore).

    17 - Solo per veicoli senza regolazione elettronica degli ammortizzatori.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    28 - Il kit include 2 piastre superiori “camber plates” sull’assale anteriore.

    35 - Il blocco di regolazione filettata posteriore è montato nella parte superiore.

    73 - Per facilitare la regolazione dell’altezza, si consiglia di rimuovere l’elemento di regolazione posteriore, modificare la posizione della piastra molla e reinstallare l’elemento sul veicolo.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Gold – MTSGWTO03-S

    Il prezzo originale era: €832,00.Il prezzo attuale è: €791,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    28 - Il kit include 2 piastre superiori “camber plates” sull’assale anteriore.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Gold – MTSGWTO02-S

    Il prezzo originale era: €631,00.Il prezzo attuale è: €600,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Gold – MTSGWMM03-S

    Il prezzo originale era: €772,00.Il prezzo attuale è: €734,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    11 - Barre stabilizzatrici incluse.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    28 - Il kit include 2 piastre superiori “camber plates” sull’assale anteriore.

    39 - L’installazione è possibile anche su veicoli dotati di regolazione elettronica della forza di smorzamento. In tal caso il sistema elettronico deve essere disattivato.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW86-C

    Il prezzo originale era: €1.073,00.Il prezzo attuale è: €1.020,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW85-C

    Il prezzo originale era: €1.129,00.Il prezzo attuale è: €1.073,00.
    3 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato all’anteriore; ammortizzatori, molle ed elementi di regolazione in altezza al posteriore).

    17 - Solo per veicoli senza regolazione elettronica degli ammortizzatori.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    35 - Il blocco di regolazione filettata posteriore è montato nella parte superiore.

    73 - Per facilitare la regolazione dell’altezza, si consiglia di rimuovere l’elemento di regolazione posteriore, modificare la posizione della piastra molla e reinstallare l’elemento sul veicolo.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW68-S

    Il prezzo originale era: €912,00.Il prezzo attuale è: €867,00.
    3 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato all’anteriore; ammortizzatori, molle ed elementi di regolazione in altezza al posteriore).

    17 - Solo per veicoli senza regolazione elettronica degli ammortizzatori.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    35 - Il blocco di regolazione filettata posteriore è montato nella parte superiore.

    73 - Per facilitare la regolazione dell’altezza, si consiglia di rimuovere l’elemento di regolazione posteriore, modificare la posizione della piastra molla e reinstallare l’elemento sul veicolo.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW68-C

    Il prezzo originale era: €912,00.Il prezzo attuale è: €867,00.
    3 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato all’anteriore; ammortizzatori, molle ed elementi di regolazione in altezza al posteriore).

    17 - Solo per veicoli senza regolazione elettronica degli ammortizzatori.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    35 - Il blocco di regolazione filettata posteriore è montato nella parte superiore.

    73 - Per facilitare la regolazione dell’altezza, si consiglia di rimuovere l’elemento di regolazione posteriore, modificare la posizione della piastra molla e reinstallare l’elemento sul veicolo.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW44-S

    Il prezzo originale era: €872,00.Il prezzo attuale è: €829,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW44-C

    Il prezzo originale era: €872,00.Il prezzo attuale è: €829,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW27-C

    Il prezzo originale era: €912,00.Il prezzo attuale è: €867,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWVW112-C

    Il prezzo originale era: €1.089,00.Il prezzo attuale è: €1.035,00.
    3 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato all’anteriore; ammortizzatori, molle ed elementi di regolazione in altezza al posteriore).

    17 - Solo per veicoli senza regolazione elettronica degli ammortizzatori.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

    35 - Il blocco di regolazione filettata posteriore è montato nella parte superiore.

    73 - Per facilitare la regolazione dell’altezza, si consiglia di rimuovere l’elemento di regolazione posteriore, modificare la posizione della piastra molla e reinstallare l’elemento sul veicolo.
Torna in cima