MTS Technik

  • M15 – Non adatto per veicoli con sospensione idropneumatica.

    89 – Senza sistema NIVO.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M19 – Non adatto per modelli cabriolet o convertibili.

    M20 – Istruzioni di montaggio per W201/202/123/124/126: il massimo abbassamento si ottiene utilizzando basi molle in gomma a singolo punto (single stud) sugli assi anteriore e posteriore. Se sono installate basi in gomma a 3 o 4 punti dal produttore, queste devono essere sostituite di conseguenza (ricambi disponibili presso concessionari DB) in caso di accessori corrispondenti, come cambio automatico, aria condizionata ecc. Tuttavia, sull’asse anteriore le basi a 3 o 4 punti devono sempre essere usate in caso di traino (gancio traino), mentre sull’asse posteriore devono sempre essere usate basi a 3 punti.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M19 – Non adatto per modelli cabriolet o convertibili.

    M20 – Istruzioni di montaggio per W201/202/123/124/126: il massimo abbassamento si ottiene utilizzando basi molle in gomma a singolo punto (single stud) sugli assi anteriore e posteriore. Se sono installate basi in gomma a 3 o 4 punti dal produttore, queste devono essere sostituite di conseguenza (ricambi disponibili presso concessionari DB) in caso di accessori corrispondenti, come cambio automatico, aria condizionata ecc. Tuttavia, sull’asse anteriore le basi a 3 o 4 punti devono sempre essere usate in caso di traino (gancio traino), mentre sull’asse posteriore devono sempre essere usate basi a 3 punti.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M19 – Non adatto per modelli cabriolet o convertibili.

    M20 – Istruzioni di montaggio per W201/202/123/124/126: il massimo abbassamento si ottiene utilizzando basi molle in gomma a singolo punto (single stud) sugli assi anteriore e posteriore. Se sono installate basi in gomma a 3 o 4 punti dal produttore, queste devono essere sostituite di conseguenza (ricambi disponibili presso concessionari DB) in caso di accessori corrispondenti, come cambio automatico, aria condizionata ecc. Tuttavia, sull’asse anteriore le basi a 3 o 4 punti devono sempre essere usate in caso di traino (gancio traino), mentre sull’asse posteriore devono sempre essere usate basi a 3 punti.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • 109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

    125 – Ammortizzatore posteriore dotato di una piastra di regolazione a 3 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle esigenze individuali.

    127 – Ammortizzatore anteriore dotato di una piastra di regolazione a 4 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle esigenze individuali.

  • M45 – Si consiglia di utilizzare ammortizzatori accorciati per questo set.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi nel set e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M45 – Si consiglia di utilizzare ammortizzatori accorciati per questo set.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi nel set e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • 115 – Ammortizzatori posteriori compatibili esclusivamente con sospensioni a ponte torcente (torsion beam).

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    M45 – Si consiglia l’uso di ammortizzatori accorciati per questo set.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    M45 – Si consiglia l’uso di ammortizzatori accorciati per questo set.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    M45 – Si consiglia l’uso di ammortizzatori accorciati per questo set.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto dell’entità dell’abbassamento standard.

    M75 – Molle non adatte per veicoli con sospensione posteriore multilink.

    M87 – Molle adatte solo per veicoli con asse posteriore a barra di torsione.

    M104 – Circa 15 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni S-line.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

Torna in cima