MTS Technik

  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM14-S

    Il prezzo originale era: €1.133,98.Il prezzo attuale è: €1.077,00.

    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM118-S

    Il prezzo originale era: €944,98.Il prezzo attuale è: €897,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM117-S

    Il prezzo originale era: €944,98.Il prezzo attuale è: €897,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM116-S

    Il prezzo originale era: €944,98.Il prezzo attuale è: €897,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM113-S

    Il prezzo originale era: €899,98.Il prezzo attuale è: €854,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM106-S

    Il prezzo originale era: €1.106,98.Il prezzo attuale è: €1.051,00.

    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.

  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM100-S

    Il prezzo originale era: €1.034,98.Il prezzo attuale è: €983,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM03-S

    Il prezzo originale era: €747,98.Il prezzo attuale è: €710,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM02-S

    Il prezzo originale era: €747,98.Il prezzo attuale è: €710,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Stance – Inox – XMTSGWBM01-S

    Il prezzo originale era: €747,98.Il prezzo attuale è: €710,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM40-C

    Il prezzo originale era: €747,98.Il prezzo attuale è: €710,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM118-C

    Il prezzo originale era: €899,98.Il prezzo attuale è: €854,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM100-C

    Il prezzo originale era: €989,98.Il prezzo attuale è: €940,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM03-C

    Il prezzo originale era: €702,98.Il prezzo attuale è: €667,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM02-C

    Il prezzo originale era: €702,98.Il prezzo attuale è: €667,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Inox – XMTSGWBM01-C

    Il prezzo originale era: €747,98.Il prezzo attuale è: €710,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • Offerta!

    Kit Assetto Regolabile MTS Technik Comfort – Gold – MTSGWVW80-C

    Il prezzo originale era: €881,98.Il prezzo attuale è: €837,00.
    2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).

    8 - Non adatto per veicoli 4x4.

    21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.

    24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.
  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M24 – Abbassamento adatto solo per l’asse anteriore.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M24 – Abbassamento adatto solo per l’asse anteriore.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M24 – Abbassamento adatto solo per l’asse anteriore.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M24 – Abbassamento valido solo per l’asse anteriore.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • 109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • 79 – Il set (nel caso si scelgano solo le molle ribassate) include esclusivamente le molle anteriori.

    109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • 75 – Queste molle ribassate possono essere utilizzate esclusivamente con ammortizzatori accorciati.

    79 – Il set (se si opta per le sole molle ribassate) include esclusivamente le molle anteriori.

    109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • M91 – Il set include solo 2 molle anteriori.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M26 – Nei veicoli con sistema di regolazione del livello, è possibile abbassare il retro dell’auto di circa 15 mm modificando le impostazioni del sistema di regolazione.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo in base alle proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M26 – Nei veicoli con sistema di regolazione del livello, è possibile abbassare il retro dell’auto di circa 15 mm modificando le impostazioni del sistema di regolazione.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo in base alle proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M26 – Nei veicoli con sistema di regolazione del livello, è possibile abbassare il retro dell’auto di circa 15 mm modificando le impostazioni del sistema di regolazione.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo in base alle proprie esigenze.

  • M13 – Non adatto per veicoli con trazione integrale (4WD).

    M26 – Nei veicoli con sistema di regolazione del livello, è possibile abbassare il retro dell’auto di circa 15 mm modificando le impostazioni del sistema di regolazione.

    M44 – Per veicoli con abbassamento standard, l’abbassamento indicato sarà ridotto della misura dell’abbassamento standard.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    128 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo in base alle proprie esigenze.

  • M4 – Non adatto per modelli con sistema EDC.

    M21 – Esclusi modelli M, modelli S4 e vetture con telaio Audi sport.

    M25 – Il fine corsa deve essere accorciato a 45 mm.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M4 – Non adatto per modelli con sistema EDC.

    M21 – Esclusi modelli M, modelli S4 e vetture con telaio Audi sport.

    M25 – Il fine corsa deve essere accorciato a 45 mm.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • M4 – Non adatto per modelli con sistema EDC.

    M21 – Esclusi modelli M, modelli S4 e vetture con telaio Audi sport.

    M25 – Il tampone di fine corsa deve essere accorciato a 45 mm.

    79 – Il set (in caso di scelta delle molle di abbassamento) contiene solo le molle anteriori.

    85 – L’abbassamento indicato in questo catalogo sarà inferiore in caso di sospensioni sportive o abbassamenti di serie.

    109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento reale potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

  • 79 – Il set (nel caso si scelgano solo le molle ribassate) include esclusivamente le molle anteriori.

    85 – Il valore di abbassamento indicato in questo catalogo sarà inferiore nel caso di sospensioni sportive di serie o abbassamento originale.

    89 – Non compatibile con sospensioni NIVO (autolivellanti).

    93 – Non compatibile con modelli 4x4.

    109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • 79 – Il set (nel caso si scelgano solo le molle ribassate) include esclusivamente le molle anteriori.

    85 – Il valore di abbassamento indicato in questo catalogo sarà inferiore nel caso di sospensioni sportive di serie o abbassamento originale.

    89 – Non compatibile con sospensioni NIVO (autolivellanti).

    93 – Non compatibile con modelli 4x4.

    109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

  • M10 – Queste molle di abbassamento possono essere utilizzate solo con ammortizzatori accorciati.

    M28 – Set tuning speciale. L’installazione deve essere eseguita da professionisti a causa dell’abbassamento estremo; potrebbe essere necessaria una modifica.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto può differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    130 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 7 posizioni, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • 75 – Queste molle ribassate possono essere utilizzate esclusivamente con ammortizzatori accorciati.

    107 – Nel caso dell’installazione degli ammortizzatori anteriori su Kadett D / Kadett E / Daewoo Lanos, è necessario sostituire i supporti superiori originali con quelli dell’Astra F (supporti superiori non inclusi nel kit).

    M14 – Non compatibile con le versioni station wagon.

    M28 – Set di Tuning Speciale. L’installazione deve essere eseguita da professionisti: a causa dell’abbassamento estremo, potrebbero essere necessarie modifiche al veicolo.

    109 – In presenza di equipaggiamenti aggiuntivi non di serie (es. gancio traino, impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il kit include esclusivamente ammortizzatori e molle ribassate. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi e devono essere recuperati dalle parti originali del veicolo oppure acquistati separatamente.

Torna in cima