Assetti Completi Sportivi

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore previsto dal costruttore; veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad-Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Verificare il numero del certificato componenti (lettera "K" sul libretto o targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de; in caso di non conformità il prodotto non deve essere montato. Il montaggio deve essere effettuato da officina qualificata con personale esperto e attrezzature adeguate; se il montaggio differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Le molle devono essere montate secondo la marcatura impressa. Dopo il montaggio è obbligatorio il controllo della convergenza; sono ammesse tutte le combinazioni ruota/gomma omologate. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi, misurate come distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore parafango. Veicoli con controllo elettronico ammortizzatori perderanno tale funzione e genereranno codice errore, eliminabile in officina o con modulo Pro-Tronic, se disponibile. E18 – Senza controllo automatico del livello. E20 – Esclusi veicoli 4WD. 114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già effettuato dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di serie (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono alla classificazione del veicolo/prodotto: verificare il numero del certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, assicurarsi tramite il certificato che i componenti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). In caso di non conformità il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale d’officina, sono disponibili istruzioni online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere installate esattamente come indicato dalla marcatura. Dopo il montaggio è obbligatorio effettuare la regolazione della convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie: punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e potrebbe comparire un codice errore, risolvibile tramite riprogrammazione in officina o con modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore previsto dal costruttore; veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad-Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Verificare il numero del certificato componenti (lettera "K" sul libretto o targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de; in caso di non conformità il prodotto non deve essere montato. Il montaggio deve essere effettuato da officina qualificata con personale esperto e attrezzature adeguate; se il montaggio differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Le molle devono essere montate secondo la marcatura impressa. Dopo il montaggio è obbligatorio il controllo della convergenza; sono ammesse tutte le combinazioni ruota/gomma omologate. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi, misurate come distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore parafango. Veicoli con controllo elettronico ammortizzatori perderanno tale funzione e genereranno codice errore, eliminabile in officina o con modulo Pro-Tronic, se disponibile. E18 – Senza controllo automatico del livello. E20 – Esclusi veicoli 4WD. 114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    M18 – Per vetture dal 10/93 potrebbe essere necessario, a causa di differenti dimensioni del supporto molla sull’asse anteriore, utilizzare il supporto molla originale (Art. n. 1HO-412-341).

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    93 – Non adatto per modelli 4x4.

    126 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 4 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le proprie esigenze individuali.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore previsto dal costruttore; veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad-Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Verificare il numero del certificato componenti (lettera "K" sul libretto o targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de; in caso di non conformità il prodotto non deve essere montato. Il montaggio deve essere effettuato da officina qualificata con personale esperto e attrezzature adeguate; se il montaggio differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Le molle devono essere montate secondo la marcatura impressa. Dopo il montaggio è obbligatorio il controllo della convergenza; sono ammesse tutte le combinazioni ruota/gomma omologate. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi, misurate come distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore parafango. Veicoli con controllo elettronico ammortizzatori perderanno tale funzione e genereranno codice errore, eliminabile in officina o con modulo Pro-Tronic, se disponibile. E18 – Senza controllo automatico del livello. E20 – Esclusi veicoli 4WD. 114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore previsto dal costruttore; veicoli con assetto rialzato OE (es. Offroad-Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Verificare il numero del certificato componenti (lettera "K" sul libretto o targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de; in caso di non conformità il prodotto non deve essere montato. Il montaggio deve essere effettuato da officina qualificata con personale esperto e attrezzature adeguate; se il montaggio differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Le molle devono essere montate secondo la marcatura impressa. Dopo il montaggio è obbligatorio il controllo della convergenza; sono ammesse tutte le combinazioni ruota/gomma omologate. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze. Le misure si riferiscono a veicoli nuovi, misurate come distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore parafango. Veicoli con controllo elettronico ammortizzatori perderanno tale funzione e genereranno codice errore, eliminabile in officina o con modulo Pro-Tronic, se disponibile. E18 – Senza controllo automatico del livello. E20 – Esclusi veicoli 4WD. 114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per classificare il veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili le istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate sono consentite, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo del prodotto. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per classificare il veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili le istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Tutte le combinazioni ruota/gomma approvate sono consentite, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per i veicoli con assetto ribassato di fabbrica, il valore dell’abbassamento indicato sarà ridotto dell’abbassamento già effettuato dal costruttore. Se non diversamente specificato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato dei componenti servono alla classificazione del veicolo/articolo. Verificare il numero di certificato tipo (lettera "K" sul libretto o sulla targhetta identificativa del veicolo) e confrontarlo con quello indicato nel certificato. Prima del montaggio, accertarsi tramite il certificato di conformità che il prodotto ricevuto (verificare la marcatura) sia approvato per il proprio veicolo (vedere campo di applicazione). Il certificato aggiornato è disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Installazione – consigliamo il montaggio da parte di un’officina specializzata dotata di personale qualificato e degli strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale d’officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. Posizione di montaggio – la corretta posizione della molla è leggibile direttamente dalla scritta impressa: montare nel verso leggibile. Regolazione ruote – dopo il montaggio è obbligatorio verificare la convergenza. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate, salvo ove diversamente specificato nel certificato ruote. L’assetto OE è richiesto. A seconda di motore, trasmissione, equipaggiamento e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I nostri prodotti si riferiscono a veicoli di serie. In caso di modifiche (anche con accessori OE), come impianti frenanti maggiorati (es. freni ceramici), assetti sportivi o impianti GPL, l’utilizzo potrebbe non essere consentito. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie: misurazione verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del parafango. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori, questo non sarà più attivo con il kit MTS Technik x Eibach: potrebbe apparire un codice errore. È possibile rimuoverlo tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia il modulo Pro-Tronic per evitare l’errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di regolazione automatica del livello (livellamento).

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    E26 – Se l’auto è ribassata di oltre 40 mm in combinazione con un diametro dell’albero di trasmissione superiore a 42 mm, assicurarsi che ci sia sufficiente distanza tra lo stabilizzatore e l’albero di trasmissione. Potrebbe essere necessario installare una barra antirollio o un tirante di accoppiamento diverso.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    E26 – Se l’auto è ribassata di oltre 40 mm in combinazione con un diametro dell’albero di trasmissione superiore a 42 mm, assicurarsi che ci sia sufficiente distanza tra lo stabilizzatore e l’albero di trasmissione. Potrebbe essere necessario installare una barra antirollio o un tirante di accoppiamento diverso.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    E26 – Se l’auto è ribassata di oltre 40 mm in combinazione con un diametro dell’albero di trasmissione superiore a 42 mm, assicurarsi che ci sia sufficiente distanza tra lo stabilizzatore e l’albero di trasmissione. Potrebbe essere necessario installare una barra antirollio o un tirante di accoppiamento diverso.

Torna in cima