MTS Technik

  • 115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un codice errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero del certificato tipo (lettera “K” sul libretto di circolazione o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere il campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere installate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo ruota al bordo inferiore del parafango. I valori indicati sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori di serie, questa funzione verrà disattivata con l’installazione del kit MTS Technik x Eibach, con possibile comparsa di un codice di errore, eliminabile tramite riprogrammazione presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato OE, la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato OE (es. pacchetto off-road, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero omologazione (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. In caso di non conformità, il prodotto non deve essere installato – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere eseguito solo da officina qualificata, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale, sono disponibili istruzioni online. Le molle devono essere montate seguendo la scritta impressa. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la regolazione ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’ente competente, salvo diversamente specificato. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi, punto di misura: distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. Se il veicolo ha ammortizzatori elettronici di serie, questi non funzioneranno più e si genererà un codice errore, risolvibile in officina o tramite modulo Pro-Tronic se disponibile.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    115 – Ammortizzatori posteriori adatti solo per sospensioni a barra di torsione.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel certificato di omologazione servono per la classificazione del veicolo/prodotto: si consiglia di verificare il numero del certificato tipo (lettera “K” sul libretto di circolazione o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, accertarsi tramite il certificato che i prodotti ricevuti (verificare la marcatura) siano approvati per il proprio veicolo (vedere il campo di applicazione). In caso di non conformità, i prodotti non devono essere installati – rivolgersi al rivenditore. Il montaggio deve essere effettuato esclusivamente da officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti adeguati. Se l’installazione differisce dal manuale officina, le istruzioni Eibach sono disponibili online. La posizione di montaggio delle molle è indicata dall’incisione: devono essere installate nel verso in cui la scritta è leggibile. Dopo il montaggio, è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/pneumatico approvate dall’ente omologatore, salvo diverse indicazioni nel certificato ruote. L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive del veicolo. Le misure dichiarate si riferiscono a veicoli nuovi di serie; il punto di misura è la distanza verticale dal centro del mozzo ruota al bordo inferiore del parafango. I valori indicati sono nominali e possono variare da veicolo a veicolo. Se il veicolo è dotato di controllo elettronico degli ammortizzatori di serie, questa funzione verrà disattivata con l’installazione del kit MTS Technik x Eibach, con possibile comparsa di un codice di errore, eliminabile tramite riprogrammazione presso officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di controllo automatico del livello.

    E20 – Esclusi i veicoli con trazione integrale (4WD).

    114 – Ammortizzatori posteriori dedicati esclusivamente a veicoli con sospensione posteriore multi-link.

    E170 – Per veicoli con sospensione posteriore indipendente.

  • M63 – Battuta anteriore: tagliare 20 mm dalla parte inferiore e rimuovere l’anello di plastica.

    109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.

    124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per l’installazione non sono inclusi nel set e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.

    129 – Ammortizzatore posteriore con piastra di regolazione a 5 posizioni, che consente di regolare la posizione della molla e l’altezza del veicolo secondo le esigenze individuali.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, l’abbassamento indicato è ridotto di quanto già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con quanto riportato sul sito www.eibach.de. In caso di non conformità, il montaggio è vietato. Raccomandiamo l’installazione presso officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti idonei. In caso di installazione difforme dal manuale d’officina, consultare le istruzioni Eibach online. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dall’impronta e va rispettata. Dopo l’installazione è obbligatorio verificare la geometria delle ruote. Sono ammesse tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate secondo il certificato ruote. È richiesta la sospensione originale. A seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie; punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Nei veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questa funzione verrà disattivata con il kit MTS Technik x Eibach; può apparire un messaggio di errore, risolvibile tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici di errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    127 – Ammortizzatore anteriore dotato di piastra a 4 posizioni regolabili, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, l’abbassamento indicato è ridotto di quanto già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con quanto riportato sul sito www.eibach.de. In caso di non conformità, il montaggio è vietato. Raccomandiamo l’installazione presso officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti idonei. In caso di installazione difforme dal manuale d’officina, consultare le istruzioni Eibach online. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dall’impronta e va rispettata. Dopo l’installazione è obbligatorio verificare la geometria delle ruote. Sono ammesse tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate secondo il certificato ruote. È richiesta la sospensione originale. A seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie; punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Nei veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questa funzione verrà disattivata con il kit MTS Technik x Eibach; può apparire un messaggio di errore, risolvibile tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici di errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    127 – Ammortizzatore anteriore dotato di piastra a 4 posizioni regolabili, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    127 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 4 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, l’abbassamento indicato è ridotto di quanto già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con quanto riportato sul sito www.eibach.de. In caso di non conformità, il montaggio è vietato. Raccomandiamo l’installazione presso officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti idonei. In caso di installazione difforme dal manuale d’officina, consultare le istruzioni Eibach online. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dall’impronta e va rispettata. Dopo l’installazione è obbligatorio verificare la geometria delle ruote. Sono ammesse tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate secondo il certificato ruote. È richiesta la sospensione originale. A seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie; punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Nei veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questa funzione verrà disattivata con il kit MTS Technik x Eibach; può apparire un messaggio di errore, risolvibile tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici di errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    127 – Ammortizzatore anteriore dotato di piastra a 4 posizioni regolabili, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica, l’abbassamento indicato è ridotto di quanto già previsto dal costruttore. Se non indicato, i veicoli con assetto rialzato di serie (es. Offroad Package, Crossover) sono esclusi dall’uso dei nostri prodotti. Le specifiche riportate nel certificato di conformità si riferiscono alla classificazione del veicolo/prodotto. Verificare il numero di omologazione (lettera "K" nel libretto o sulla targhetta identificativa) e confrontarlo con quanto riportato sul sito www.eibach.de. In caso di non conformità, il montaggio è vietato. Raccomandiamo l’installazione presso officine qualificate, dotate di personale esperto e strumenti idonei. In caso di installazione difforme dal manuale d’officina, consultare le istruzioni Eibach online. La posizione di montaggio delle molle è leggibile dall’impronta e va rispettata. Dopo l’installazione è obbligatorio verificare la geometria delle ruote. Sono ammesse tutte le combinazioni ruota/pneumatico omologate secondo il certificato ruote. È richiesta la sospensione originale. A seconda di motore, cambio, dotazioni e tolleranze costruttive, l’abbassamento effettivo può variare. I valori si riferiscono a veicoli nuovi di serie; punto di misura: distanza verticale dal centro del mozzo al bordo inferiore del passaruota. Nei veicoli con controllo elettronico degli ammortizzatori, questa funzione verrà disattivata con il kit MTS Technik x Eibach; può apparire un messaggio di errore, risolvibile tramite riprogrammazione in officina. Se disponibile per il veicolo, si consiglia l’uso del modulo Pro-Tronic per evitare codici di errore.

    E18 – Non compatibile con veicoli dotati di sistema di livellamento automatico.

    127 – Ammortizzatore anteriore dotato di piastra a 4 posizioni regolabili, che consente di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze.

  • E1 – Se non diversamente specificato, per veicoli con assetto ribassato di fabbrica (OE), la misura dell’abbassamento è ridotta del valore già previsto dal costruttore. I veicoli con assetto rialzato di fabbrica (es. pacchetto Offroad, Crossover) sono esclusi dall’utilizzo dei nostri prodotti. Le specifiche indicate nel Certificato di Omologazione servono per la classificazione del prodotto/veicolo: si consiglia di verificare il numero del certificato (lettera “K” nel libretto o sulla targhetta) e confrontarlo con il certificato disponibile su www.eibach.de. Prima dell’installazione, verificare tramite il certificato se i componenti consegnati (vedi marcatura) sono approvati per il vostro veicolo (vedi area di utilizzo). In caso di non conformità, il prodotto non deve essere montato – rivolgersi al proprio concessionario.

    Il montaggio deve essere eseguito solo da officine qualificate, con personale esperto e strumenti adeguati. Se il montaggio differisce dal manuale officina, sono disponibili istruzioni online di Eibach. La posizione di montaggio delle molle si legge dalla marcatura impressa, e devono essere montate seguendo tale indicazione. Dopo l’installazione è obbligatorio effettuare la convergenza ruote. Sono consentite tutte le combinazioni ruota/gomma approvate dall’istituto di omologazione ruote, salvo diversa indicazione. È richiesta la sospensione di fabbrica (OE).

    L’abbassamento effettivo può variare in base a motore, cambio, dotazioni e tolleranze del veicolo. L’applicabilità dei prodotti riguarda veicoli standard. In caso di modifiche (anche con ricambi OE), come l’installazione di sistemi frenanti accessori (es. freni in ceramica), sospensioni sportive, impianti a GPL, ecc., l’uso dei prodotti potrebbe essere escluso.

    Le misure indicate si riferiscono a veicoli nuovi standard, con punto di misura la distanza verticale dal centro mozzo al bordo inferiore del passaruota. I valori sono nominali e possono variare. Se il veicolo dispone di ammortizzatori elettronici di serie, questi non saranno più funzionanti con il kit sospensioni MTS Technik x Eibach, generando un codice errore che può essere resettato in officina autorizzata. Se disponibile, si consiglia l’uso di Pro-Tronic per evitare il codice errore.

    E18 – Senza controllo di livellamento automatico.

    E20 – Esclusi veicoli a trazione integrale (4WD).

    127 – Ammortizzatore anteriore con piastra di regolazione a 4 posizioni, che permette di adattare la posizione della molla e l’altezza del veicolo alle proprie esigenze individuali.

Torna in cima