M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.
-
-
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato. -
M13 – Non adatto a veicoli a trazione integrale (4WD). M106 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni M-sport. M107 – Circa 10 mm di abbassamento in meno per veicoli con sospensioni Adaptive M-sport.
109 – In caso di equipaggiamenti aggiuntivi o non standard (ad esempio gancio traino o impianto GPL), l’abbassamento effettivo del veicolo potrebbe risultare differente da quello dichiarato.