M15 – Non adatto per veicoli con sospensione idropneumatica.
89 – Senza sistema NIVO.
109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.
124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente.
-
-
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
M15 – Non adatto per veicoli con sospensione idropneumatica.
89 – Senza sistema NIVO.
109 – In caso di dotazioni aggiuntive non standard (es. gancio traino, impianto GPL) l’abbassamento effettivo dell’auto potrebbe differire da quello dichiarato.
124 – Il set include solo ammortizzatori e molle di abbassamento. Altri componenti necessari per il montaggio non sono inclusi e devono essere trasferiti dagli elementi di fabbrica o acquistati separatamente. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati. -
Offerta!
2 - Assale anteriore e posteriore regolabile in altezza (corpo ammortizzatore filettato).
8 - Non adatto per veicoli 4x4.
21 - Se il veicolo è equipaggiato con sospensioni sportive di serie, l’abbassamento indicato in catalogo risulterà relativamente inferiore.
24 - Durante l’installazione dell’assetto è necessario verificare la distanza tra pneumatico/cerchio e ammortizzatore: il gioco minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario utilizzare distanziali ruota certificati.